Policy

Cancellazioni

Tutto l'anno

Cancellazioni per gruppi (da 8 camere in poi):

E' possibile concordare opzioni e/o politiche di cancellazione diverse previo contatto diretto ed accettazione da parte dell'Hotel.

Tariffe

Tutte le prenotazioni riferite a pacchetti nonché alle offerte pubblicate e/o comunicate dall'Hotel sono da intendersi "NON RIMBORSABILI" salvo diversa indicazione dell'Hotel stesso.

Hotel Victoria Palace adotta la tecnica di Yeld Management per la gestione delle tariffe alberghiere. Pertanto i prezzi dei servizi variano in base alla disponibilità, periodo di soggiorno, periodo di prenotazione, politica di cancellazione ed altre variabili dello Yeld Management.

Orari

Colazione dalle ore 7:30 sino alle ore 10:00.

Check-in dalle ore 15:00 in poi.

Check-out entro le ore 10:00.

In caso di mancato rilascio della camera entro l'orario di check-out, previsto per le ore 10:00, ci riserviamo la possibilità di addebitare il costo di un ulteriore soggiorno.

Carte di Credito e Garanzie

Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Diners, Maestro, CartaSi.

Al fine di confermare la prenotazione è necessario fornire i dati di una carta di credito a garanzia della stessa.

L'Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza).

In alternativa alla carta di credito a garanzia, è possibile prenotare effettuando al momento della prenotazione il versamento di una caparra del 25% del costo totale del soggiorno.

Le garanzie di soggiorno PRESCINDONO dalla politica di cancellazione e sono sempre richieste; in caso di dovuta restituzione delle somme ai gentili Ospiti, sarà nostra premura provvedere al rimborso delle stesse al netto delle spese bancarie di bonifico.

Internet

La connessione internet wi-fi è disponibile nelle aree comuni e nelle camere.

La stessa è gratuita; pertanto non è previsto alcun rimborso/riduzione in caso di indisponibilità della rete internet.

Servizi Gratuiti

Relativamente ai servizi resi gratuitamente ai nostri Ospiti (a titolo esemplificativo: uso della piscina esterna, uso della palestra, uso del solarium, ecc...), in quanto offerti dall'Hotel, non prevedono alcun rimborso/riduzione del costo di soggiorno in caso di indisponibilità o non fruizione.


 

Salve, noi usiamo i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore.
Navigando sul nostro sito accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy. Per maggiori informazioni